Κυριακή 28 Ιανουαρίου 2018

It breaks my heart ‘cause I know you’re the one for me Don’t you feel sad there never was a story Obviously it'll never be


-Paola Felice-



You will never know - IMANY (Lyrics)

Tu non lo saprai mai Mi si spezza il cuore perche so che sei l'unico per me
Non ti senti triste, non c'è mai stata una storia Ovviamente non ci sarà mai

Non lo saprai mai Non te lo mostrerò mai Quello che sento Quello di cui ho bisogno da te
Non lo saprai mai Non te lo mostrerò mai Quello che sento Quello di cui ho bisogno da te...
Con ogni sorriso c'è la mia reale ironia
Tu non hai voluto scoprire cosa mi stava uccidendo
Riesci a vedermi, riesci a vedermi?

Non lo saprai mai
Non te lo mostrerò mai
Quello che sento
Quello di cui ho bisogno da te
Non lo saprai mai
Non te lo mostrerò mai
Quello che sento
Quello di cui ho bisogno da te
No no no no non lo saprai mai
Non te lo mostrerò mai
Quello che sento
Quello di cui ho bisogno da te

No no no no non lo saprai mai
No no no no non lo saprai mai
No no no no non
Amami amami amami amama no

Non lo saprai mai
Non te lo mostrerò mai
Quello che sento
Quello di cui ho bisogno da te
Non lo saprai mai
Non te lo mostrerò mai
Quello che sento
Quello che sento
Quello che sento
Quello di cui ho bisogno da te

=====================
 "O σιωπών δοκεί συναινείν"

Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου

To μπλόκ " Στοχσμός-Πολιτική" είναι υπεύθυνο μόνο για τα δικά του σχόλια κι όχι για αυτά των αναγνωστών του...Eπίσης δεν υιοθετεί απόψεις από καταγγελίες και σχόλια αναγνωστών καθώς και άρθρα που το περιεχόμενο τους προέρχεται από άλλες σελίδες και αναδημοσιεύονται στον παρόντα ιστότοπο και ως εκ τούτου δεν φέρει οποιασδήποτε φύσεως ευθύνη.